Un evento eccezionale: la Copa America del centenario, una copertura straordinaria. Solo per voi. Sky annuncia di aver acquisito i diritti esclusivi della "Copa America Centenario", edizione speciale della Coppa America per Nazionali che si svolgerà negli Stati Uniti dal 3 al 26 giugno 2016. Un evento unico e di grande spettacolo per celebrare i cent’anni della Conmebol, la Confederazione calcistica sudamericana.

 

Con questa novità, Sky Sport HD va ad arricchire ulteriormente la sua stagione più esclusiva di sempre. Oltre venti giorni di competizione, trentadue match in onda con in campo alcune tra le Nazionali più vincenti del mondo e grandi stelle come Higuain, Messi, Neymar, Suarez, Vidal, Bacca e molte altre.

 

Tutto il torneo sarà in esclusiva su Sky Sport HD, che garantirà una copertura totale dell’evento con la qualità dell’alta definizione e la possibilità di seguire le partite in mobilità grazie a Sky Go. News, aggiornamenti e interviste anche sul canale all news Sky Sport24 HD. Al tg sportivo si aggiunge l’informazione del sito skysporthd.it e la grande community social di Sky.

 

Tra le squadre partecipanti, anche tre Nazionali campioni del Mondo, il Brasile, l’Argentina e l’Uruguay: nove trofei mondiali in tutto, che daranno ancora più lustro e prestigio ad un evento speciale. L’edizione straordinaria vedrà 16 squadre in campo: 10 Nazionali della Conmebol (Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Paraguay, Perù, Uruguay e Venezuela), e 6 della Concacaf, la Confederazione calcistica nordamericana (Costa Rica. Giamaica, Haiti, Messico, Panama e Stati Uniti).