Nel sabato di Premier ancora una piccola impresa del Leicester di Ranieri che continua a correre in vetta alla classifica grazie alla vittoria sul Norwich. Questa volta, a regalare i tre punti alle Foxes ci ha pensato Ulloa con un gol segnato all'89' dopo un match equilibrato che sembrava dovesse chiudersi in parità. Il Leicester si porta momentaneamente a + 5 sulla coppia Arsenal (impegnato all'Old Trafford contro lo United) e Tottenham che se la vedrà, invece, a White Hart Lane con lo Swansea di Guidolin.

Continua a risalire la classifica il Chelsea che vince in rimonta a Southampton. la squadra di Hiddink va sotto (Long), ma poi nella ripresa ribalta il risultato grazie a Fabregas e Ivanovic. Nell'anticipo delle 13.30 il West Ham batte 1-0 il Sunderland e sale al quinto posto.

Sogna un posto in Europa lo Stoke che grazie al successo per 2-1 sull'Aston Villa resta in scia delle grandi. Finisce 0-0 tra Watford e Bournemouth. Nel tardo pomeriggio sfiora l'incredibile rimonta il Crystal Palace che perde in trasferta con il West Brom 3-2. Partita già chiusa dopo 31' per gli uomini di Pulis con Gardner, Dawson e Berahino. Nel secondo tempo la doppietta di Wickham riporta in partita le Eagles che però non riescono a trovare il pari. Così il West Brom supera il Palace in classifica.