"Adesso come adesso non sarò al Psg la prossima stagione". Dopo la vittoria del campionato, con otto turni d’anticipo, e i quattro gol segnati al Troyes nella sfida decisiva per la conquista del titolo, Zlatan Ibrahimovic ha gelato i tifosi parigini con un’intervista a BeIn Sport, il braccio sportivo di Al Jaazera, la news tv del Qatar. L'attaccante svedese ha il contratto in scadenza al termine della stagione e il suo futuro è ancora incerto fra Milan, Italia, Premier (United e Chelsea) e la MLS.

"Con una statua al posto della Tour Eiffel..." - "Sono felice. Con i tifosi ho sempre avuto un buon rapporto e il club si è preso cura di me. Al momento, la prossima stagione non sarò al Psg. Mi resta un mese e mezzo qui: mi sto divertendo, ma non so quello che succederà l’anno prossimo. Qui mi vogliono bene? Certo, ma non credo possano rimpiazzare la mia Tour Eiffel con una statua... – ha scherzato . Nemmeno i dirigenti ce la possono fare. Ma se ce la facessero rimarrei qui, promesso”.


La risposta della Torre - All'indomani della dichiarazione di Ibra, arriva il tweet dal profilo ufficiale della Tour Eiffel, che rivendica la propria presenza a delimitare il Campo di Marte...