Offerta Sky Per abbonarsi Area Clienti Guida TV
Sky Tg24 - Notizie in tempo reale Sky Sport - Le notizie sportive di Sky Sky MAG - Cinema, trailer, gossip, film, anteprime e recensioni X-Factor 2011 - Speciali, puntate, provini, vincitori ed eliminati Video Sky – News, Sport, Spettacolo in streaming Forum Sky - Calcio, Basket, Tg24, MAG, Poker, Motori

sport > calcio_italiano

Poker del Milan: 4-3 al Cagliari. Totti re di Roma. Samp ok

Seedorf, Pato, Borriello e Dinho spingono i rossoneri alla vittoria. 1-1 tra Palermo e Catania. Bari ko a Roma, 2-1 Samp sul Chievo, Napoli-Lazio 0-0. Genoa ko a Livorno, Atalanta ok. GLI HIGHLIGHTS SU SKY.it

22 novembre, 2009
Milan
Il Milan vince 4-3 contro il Cagliari: a segno Seedorf, Pato, Borriello e Ronaldinho Guarda
la Fotogallery

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

GUARDA LA CRONACA DEI MATCH


La Serie A è scesa di nuovo in campo per la 13a giornata e le ''big'' sono tornate alla carica. Ieri Ranieri in conferenza stampa aveva annunciato il recupero ''parziale'' di Francesco Totti. Cosa avrebbe fatto al 100% della forma? Contro il Bari, infatti, il capitano della Roma ha centrato una fantastica tripletta mettendo in ginocchio i pugliesi nei primi 45'. Di Andreolli in gol della bandiera del Bari: alla fine sarà 3-1.

Non ha risentito della pausa di campionato neanche il Milan: Seedorf, Borriello, Pato e Ronaldinho hanno messo la firma sul 4-3 con il quale i rossoneri hanno piegato un Cagliari che però è rimasto in partita fino all'ultimo minuto. Vantaggio rossonero al 5' con Seedorf, neanche il tempo di festeggiare che Matri andava in gol quattro minuti più tardi. Al 30' doccia fredda per gli uomini di Leonardo: rete di Lazzari che ammutolisce San Siro. Ma alla fine del primo tempo un super Borriello e un sempre ispiratissimo Pato ribaltavano il risultato. Nel secondo tempo in gol anche Ronaldinho su rigore, ma è la marcatura di Nenè a spaventare il Milan, costretto a difendere il 4-3 fino al triplice fischio finale.

La Sampdoria ha vinto 2-1 contro il Chievo: Marco Rossi ha aperto le marcature nel primo tempo, il secondo gol dei blucerchiati è del solito Pazzini. Il Genoa, invece, cade a Livorno (2-1): di Pulzetti il gol arrivato in pieno recupero che ha condannato la formazione allenata da Gasperini. Il derby siciliano tra Palermo e Catania termina in parità (1-1): rosanero in vantaggio con Migliaccio, pareggio di Martinez. Acquafresca e Tiribocchi spingono l'Atalanta che vince 2-0 a Siena, risultato che ''scalda'' pericolosamente la panchina di Baroni. Napoli-Lazio finisce 0-0, un pareggio che accontenta più i laziali che il Napoli. Con gli azzurri avanti in classifica e in un gran momento di forma, il pari ha più il sapore della sconfitta. Ballardini, invece, può tirare un sospiro di sollievo anche se la vittoria ormai manca da tre mesi.

COMMENTA NEI FORUM DELLA SERIE A


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT



RICERCA OK
Ricerca avanzata


Sky Sport - seguici su Facebook
Fantascudetto 2011 - Il gioco diventa spettacolo
Fantacampioni 2011-2012
Gioca e vinci con l'impiccato
I quiz di Sky Sport: Calcio, basket, motori e tanto altro

Scopri la newsletter di Sky Sport

Classifica

P Squadra P Pa 10/11 G.P.
1 Milan 47 23 -1
V
Udinese-Milan1-2 -- giocata il: 11/02/2012
2 Juventus 45 21 +10
-- -- giocata il: //
3 Lazio 42 23 +1
V
Lazio-Cesena3-2 -- giocata il: 09/02/2012
4 Udinese 41 23 +4
P
Udinese-Milan1-2 -- giocata il: 11/02/2012
5 Inter 36 22 -8
-- -- giocata il: //
6 Roma 35 22 -7
-- -- giocata il: //
7 Napoli 31 22 -12
-- -- giocata il: //
8 Palermo 31 23 -6
P
Cagliari-Palermo2-1 -- giocata il: 11/02/2012
9 Cagliari 30 23 -2
V
Cagliari-Palermo2-1 -- giocata il: 11/02/2012
10 Genoa 30 21 0
-- -- giocata il: //
11 Fiorentina 28 21 0
-- -- giocata il: //
12 Parma 27 21 +2
-- -- giocata il: //
13 Chievo 27 22 -3
-- -- giocata il: //
14 Catania 24 20 +1
-- -- giocata il: //
15 Atalanta 23 21 n.d.
-- -- giocata il: //
16 Bologna 22 21 -4
-- -- giocata il: //
17 Siena 20 21 n.d.
-- -- giocata il: //
18 Lecce 17 22 -7
-- -- giocata il: //
19 Cesena 16 22 -5
P
Lazio-Cesena3-2 -- giocata il: 09/02/2012
20 Novara 13 22 n.d.
-- -- giocata il: //

Marcatori

Marcatori Gol
1°
Antonio Di Natale

Di Natale A.
Udinese

17

2°
Zlatan Ibrahimovic

Ibrahimovic Z.
Milan

15

3°
Edinson Roberto Gomez Cavani

Cavani E.
Napoli

12

4°
Rodrigo Sebastian Palacio

Palacio R.
Genoa

12

5°
German Gustavo Denis

Denis G.
Atalanta

12


Catania-Roma, tutto in 25'



Guida TV Sky Sport. I migliori eventi sportivi della settimana live su Sky
Napoli - Chievo (diretta)
Sky Calcio 1
Milan - Arsenal (diretta)
Sky Calcio 1
Inter - Bologna (diretta)
Sky Sport 1
Real Madrid - Levante (diretta)
Sky Calcio 1
Ol. Lione - Apoel Nicosia (diretta)
Sky Sport 3
Bayer Lev. - Barcellona (diretta)
Sky Sport 1