"Sono soddisfatto a metà, dovevamo vincere e l’abbiamo fatto, ma potevamo chiuderla. Abbiamo sbagliato occasioni clamorose. Di positivo c’è che abbiamo messo minuti nelle gambe di quelli che giocano meno. Da domani cominciamo a preparare la partita con l’Inter". 

 

"Sono soddisfatto a metà, ovevamo vincere e l'abbiamo fatto, ma avremmo duvuto chiudere la partita. Abbiamo sbagliato delle occasioni, di positivo c'è che chi aveva finora giocato meno ha messo minuti nelle gambe.  Ora cominceremo a preparare il derby contro l'Inter, si tratta di una partita diversa". Così Sinisa Mihajlovic ha commentato, la vittoria del Milan sull'Alessandria, a Torino, nella semifinale d'andata della Coppa Italia.

Il pensiero è già al derby di domenica: "Abbiamo quattro giorni per preparare la partita e metteremo in campo la squadra migliore. Balotelli? Non è pronto per la partita contro l'Inter deve migliorare la condizione fisica, è da tanto che non gioca. Anche Menez, come Boateng e Balotelli, deve recuperare la condizione".