COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Luca Marchetti e Massimo Ugolini, tra i più attendibili uomini di mercato sulla scena mondiale, hanno risposto alle migliaia di domande degli amici di Sky.it.
Un'incursione di Alessandro Bonan e Tania Zamparo ha allietato gli internauti rinnovando l'appuntamento con il Calciomercato, ogni sera su SKYSPORT 1

Ecco le risposte ai principali argomenti affrontati:

D'Agostino: Juve, servono più soldi. Il giocatore vuole restare in bianconero ma cambiando maglietta. Sin da piccolo tifa Juventus e ha voglia di una grande squadra: tutto porta a pensare che l'affare si farà, è solo questione di giorni.

Arnautovic verso l'Inter. Superate le visite mediche (il giocatore è reduce da una frattura da stress) il Twente sembra voler rilanciare sul prezzo pattuito (9mln di euro) ma anche questo affare è destinato a concludersi.

Su Fioranelli: bisogna attendere i comunicati ufficiali. Ieri Italpetroli ha definito chiusa la trattativa e dopo il ponte per la festa di Pietro e Paolo ci sarà una risposta di Fioranelli.

Cassano che fine fa? Rimane a Genova, Marotta ne è certo.

Portanova va via da Siena? E' possibile. Non c'è solo il West Ham, il Siena sta vendendo molto. Portanova per esempio è seguito dal Bologna e l'alternativa potrebbe essere l'argentino Roncaglia.

Torino: Rino Foschi è in grande fermento e sembra impegnato in qualche trattativa. Il Torino ha incassato soldi dalla comproprietà di Abate, riscattato dal Milan e presto si comincerà a parlare dei nuovi arrivi.

News su Di Natale, che piace al Parma: c'è qualche difficoltà ma è lui il nome in pole position, dopo che la coppia dell'under21 Acquafresca-Paloschi non può essere riproposta in Emilia. Macheda? Il Parma è interessato, bisogna vedere se le due parti si incontreranno.
Il Parma può prendere Nedved? No, il ceco è più vicino alla Lazio.

Quaresma rimarrà all'Inter? E' possibile, ma potrebbe anche essere uno dei primi a partire

Come mai Pastore è finito al Palermo? i rosanero sono attivi in Sudamerica dove hanno osservatori che non si sono fatti scappare il talento dell'Huracan.

Il Bologna è molto attivo: avrebbe voluto prendere Barreto in prestito ma il giocatore vuole continuare a giocare nel Bari in serie A. Una cosa è certa: il Bologna cerca un portiere. Infatti si è fatta avanti per Rubinho, Viviano, Calderoni e Iezzo.
Stovini? potrebbe l'ultimo nome buono per la difesa del Bologna.
La Reggina invece è interessata a Volpi, il cui procuratore è Tullio Tinti (lo stesso di Pirlo e di tantissimi altri in Italia).

La Roma: riscattata la metà di Motta e preso Guberti, non si può dire che non sia attiva nonostante si tenga

Cosa c'è di vero nella trattativa Fabregas-Milan? E' un giocatore che piace ai rossoneri ma al momento è difficile considerando come si sta muovendo il Milan.

Con i soli Cissokho e Dzeko il Milan come pretende di colmare il gap con l'Inter? E' vero, il Milan ha perso Kakà e sta per perdere Pirlo, quindi sarà dura Criscito: il Genoa ha utilizzato il diritto di riscatto che aveva sul giocatore Milan: chi al posto di Pirlo? I rossoneri hanno cercato di entrare nella trattativa D'Agostino, ma attenzione anche a Ledesma della Lazio.