LE TRATTATIVE DEL 15 GENNAIO

 

- Continuano a muoversi i giallorossi di Spalletti. Per la difesa si complica Tonelli dell’Empoli: troppo alta la valutazione. Per Gervinho potrebbe arrivare un’offerta dello Jiangsu Suning che ha già preso Luiz Adriano: se parte l’ivoriano possibile il doppio colpo El Shaarawy-Perotti, Lens l’alternativa.

 

- Il Bayer Leverkusen stoppa il Napoli. “Kramer è incedibile” secondo il ds Rudi Voeller . De Laurentiis però ha il giocatore dalla sua parte e vuole provare a convincere i tedeschi.


- Sirene cinesi per Guarin: il colombiano dell'Inter avrebbe ricevuto la stessa offerta che ha convinto Luiz Adriano a lasciare il Milan. I tifosi nerazzurri, intanto, si mobilitano sul web e chiedono la cessione del colombiano.


-  Milan, Vangioni in pugno. L’esterno sinistro (classe ’87) del River Plate è in scadenza di contratto. I rossoneri hanno l’accordo con il calciatore per giugno ma Galliani proverà ad anticipare il colpo a gennaio. Piace El Ghazi dell’Ajax: ma prima devono partire El Shaarawy e Cerci.


- Tutti pazzi per Grassi. Fiorentina e Napoli continuano il pressing sul centrocampista classe ’95 dell’Atalanta. L’offerta dei viola non si avvicina ancora alla richiesta dei bergamaschi. Occhio agli azzurri perché potrebbero rilanciare. Sono stati limati, intanto, gli ultimi dettagli per Tino Costa. Se non dovesse arrivare per la difesa Lisandro Lopez, si penserebbe a Barba dall’Empoli. Per l’attacco Carrillo e Tello le alternative a Djuricic.