LE TRATTATIVE DEL 24 GENNAIO


L'Inter non convoca Guarin per ragioni di mercato: Il Jiangsu rinuncia e lascia campo allo Shanghai. Mancini bacchetta i suoi attaccanti: “Segnerei di più io a 50 anni”. La possibile cessione di Guarin allo Shaghai può accendere il mercato in entrata: Eder o Lavezzi da prendere subito.

Il Galatasaray si affaccia per Luiz Adriano. Chiesto il prestito del brasiliano ma il Milan prende in considerazione solo cessioni a titolo definitivo. Seguito Ben Arfa ma per giugno


Allegri
stoppa le indiscrezioni sul possibile futuro al Chelsea: "Sto bene alla Juve", poi zittisce le indiscrezioni su Caceres che piace alla Roma: "Non andrà via, nessun dubbio"


I cinesi ancora a Trigoria, ma non solo per Gervinho: interessa anche Doumbia Le due cessioni sbloccherebbero il mercato della Roma in entrata.


Manchester United
in Italia per Mattia Perin: gli scout dei Red Devils saranno al Bentegodi per osservare da vicino il portiere del Genoa, seguito già in estate.


Fiorentina
, ecco Tello Dopo il Torino l'ormai ex giocatore del Barcellona sarà a disposizione di Paulo Sousa, che adesso aspetta il difensore. Il cerchio si stringe: Mammana del River o Lisandro Lopez del Benfica.


SKY MERCATO SERIE B
: Il Pescara chiede Di Cesare al Brescia e prova a resistere per Lapadula: venderlo sarebbe un suicidio ma di fronte a un’offerta colossale… Terza sconfitta consecutiva per il Perugia di Bisoli che per ora non rischia. Trapani vicino al brasiliano Caio.