Inter, Guarin dice sì allo Shanghai per una cifra vicina ai 12 milioni bonus compresi, visite mediche in Spagna. Ora Mancini vuole un attaccante: Eder, resta il primo obiettivo. Sull’attaccante della Samp però il Leicester che è arrivato ad offrire 13 milioni bonus compresi; Soriano può essere l’alternativa. Più difficile arrivare subito a Lavezzi.

Roma: Gervinho saluta, El Shaarawy arriva. L’ivoriano ha lasciato Trigoria: va in Cina, all’Hebei Fortune per 18 milioni di euro. Il Faraone è già a Roma: “Inizia una nuova vita, spero di far bene”. Per Perotti si chiude in settimana.

Il Napoli strige per Barba viste le difficoltà per Tonelli: pronta un’offerta da 3 milioni + 1 di bonus. Contatti anche per Bartra del Barcellona e Sissoko del Newcastle. Per giugno Da Laurentiis prepara 4 colpi: Maksimovic per la difesa, Klaassen, Vrsaljko per la fascia. Kramer o Vecino per il centrocampo. Ancora no al Wolfsburg per Gabbiadini. 

La Samp chiude per il prestito di Ranocchia con l’Inter e pensa a Paloschi e Fischer dell’Ajax in caso di partenza di Eder.

La Fiorentina lavora per la difesa: rinnova Tomovic ed è pronta al blitz in Argentina per Mammana del River. De Maio del Genoa è l’alternativa. Mario Suarez va al Watford

SKYMERCATO24: Spinelli dopo il ko con il Como: “Lascio il calcio”. Palermo, il nuovo allenatore è Giovanni Tedesco. Il Genoa stringe per Floro Flores. Il Bologna tratta l’ex milanista Constant e per il centrocampo pensa a Tachtsidis,