Inter: Eder subito, Soriano a giugno: nella trattativa che porta il centravanti in nerazzurro, Mancini ha prenotato Soriano per giugno. In quella stessa sessione arriverà dal Siviglia il centrocampista argentino BanegaMontoya al Betis. Santon piace in Inghilterra: se parte, l’Inter torna su Sala del Verona.

• Samp, idea Quagliarella: parte la trattativa con il Toro per provare a riportare Fabio Quagliarella in blucerchiato: i granata chiedono 3.5 milioni, l'offerta è di 1.5. Distanza di 2 milioni, se colmata si potrà parlare di ingaggio con il giocatore.

Scatto della Roma sul mercato. Zukanovic, su cui c’era anche lo Stoccarda, è vicinissimo: il giocatore è a Trigoria. Nelle prossime ore possibile chiusura con il Genoa anche per Perotti. Nel frattempo è stato presentato El Shaarawy. In uscita: il Fenerbahce insiste per Doumbia, la Samp per Uçan

• E’ anche il mercato della difesa. La Fiorentina alza l’offerta per Mammana del River, ma la trattativa ha subito una frenata. Il Napoli per la difensa pensa più a Regini che a Barba. Sul difensore dell’Empoli è piombato lo Stoccarda: pronta un’offerta da 4,5 milioni, con i toscani che poi in sinergia con la Juve punterebbero su Lapadula per giugno.

SKYMERCATO24: Paloschi a un passo dallo Swansea, per il Chievo 9,5 milioni. Il giocatore è in Galles per le visite mediche. Continua la sinergia Sassuolo-Juve, arriva il brasiliano Rogerio. La Samp su Seferovic. L’Atalanta dopo aver preso Borriello si prepara a salutare Denis. A Verona arriva Marrone. Frosinone insiste per Kujovic. Washington in Italia per portare Nocerino in Mls.