Champions, l'Inter pesca il Cska Mosca. Arsenal-Barcellona
Urna benevola per i nerazzurri a Nyon. Dopo aver affrontato il Chelsea agli ottavi, la formazione di José Mourinho se la vedrà con il Cska ai quarti. Derby francese Lione-Bordeaux, Bayern-Man Utd. GUARDA IL VIDEO E I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT
I GOL DELLA CHAMPIONS LEAGUE
Dopo la super sfida con il Chelsea agli ottavi di finale, sorteggio soft per l'Inter che sarà impegnata nei quarti con i non irresistibili avversari del Cska Mosca. La formazione di José Mourinho giocherà la gara d'andata a San Siro. Per quanto riguarda gli altri match sorteggiati c sarà il derby tutto francese tra Olympique Lione e Bordeaux, mentre i campioni in carica del Barcellona dovranno superare l'ostacolo Arsenal giocando il match d'andata all'Emirates Stadium.
Classica del calcio europeo è invece la sfida tra Bayern Monaco e Manchester United. Per quanto concerne le semifinali la vincente di Inter-Cska Mosca incontrerà chi avrà avuto la meglio tra Arsenal e Barcellona. Le gare d'andata si giocheranno il 30 e il 31 marzo. Il ritorno è in programma il 6 e il 7 aprile.
Gli accoppiamenti dei quarti di finale:
Lione-Bordeaux
Bayern Monaco-Manchester United
Arsenal-Barcellona
Inter-Cska Mosca
Christante e i baby debuttanti
Entrando al minuto 83 della gara fra Vik[...]
Per lui, un esordio tanto rapido quanto [...]
Fra i grandi debuttanti sedicenni del no[...]
Gianni Rivera debuttò in Serie A in Ales[...]
Andrea Pirlo, classe 1979, ha esordito i[...]
Ha debuttato sedicenne in A anche Stepha[...]
Fra i più grandi di sempre, nel 1956 deb[...]
20 ottobre 1976: anche Diego Armando Mar[...]
Esordì 16enne, nell'Ajax, Clarence Seedo[...]
Che dire poi di Roberto Mancini? Andate [...]
In quel Bologna, nel 1981, esordì sedice[...]
Sedicenne, nel 1994, esordì nel Bari anc[...]
scegli categoria
Intrattenimento
Sport
Cinema
Mondi e Culture
News
Bambini
Musica
Prima Fila
scegli categoria
Intrattenimento
Sport
Cinema
Mondi e Culture
News
Bambini
Musica
Prima Fila