Caricamento in corso...
22 novembre 2009

Master Cup a Londra: esordi vincenti per Federer e Murray

print-icon
rog

Roger Federer in azione contro lo spagnolo Verdasco alla O2 Arena di Londra (foto ap)

Nella prima giornata del gruppo A il numero 1 del mondo ha battuto in tre set lo spagnolo Fernando Verdasco, mentre lo scozzese non ha lasciato scampo all'argentino Juan Martin Del Potro (6-3, 3-6, 6-2) nel match inaugurale della Master Cup

GUIDA TV: COSI' LA MASTER CUP SU SKY SPORT  

Come Andy Murray contro Del Potro, anche Roger Federer ha avuto bisogno di tre set per vincere la sua prima partita al Master di tennis di Londra. Nel secondo incontro del gruppo A il n.1 del mondo ha superato lo spagnolo Fernando Verdasco, alla sua prima partecipazione al Master, con il punteggio di 4-6, 7-5, 6-1. Lo svizzero, perso il primo set 4-6 dopo aver subito un break nel game d'apertura, ha trovato il break decisivo nell'11/o game del secondo set, chiudendo 7-5. Senza storia la terza e decisiva frazione, vinta da Federer 6-1.

Lo scozzese Andy Murray ha battuto l'argentino Juan Martin del Potro nel match inaugurale della Masters Cup di Londra, disputato sul cemento indoor della O2 Arena e che mette in palio 1 milione e 630mila dollari complessivamente. Murray ha vinto la prima gara del Gruppo A in 3 set per 6-3, 3-6, 6-2. Questa sera in campo il numero uno del mondo Roger Federer, già vincitore di quattro Master, contro lo spagnolo Fernando Verdasco.

Martedì il campione elvetico incontrerà Andy Murray, mentre Verdasco se la vedrà con lo stesso argentino numero cinque al mondo.

Tutti i siti Sky