Caricamento in corso...
17 febbraio 2010

Wta Dubai, Flavia Pennetta ko al terzo turno

print-icon
fla

A metà del primo set la n.1 azzurra ha accusato un problema alla coscia sinistra che ha condizionato l'esito della gara (foto Lapresse)

La tennista azzurra, decima testa di serie del tabellone e numero 11 Wta, ha ceduto per 6-3, 6-0, in un'ora esatta di gioco, alla polacca Agnieszka Radwanska, settima favorita del seeding e numero 9 della classifica Wta

COMMENTA NEL FORUM DEL TENNIS

Flavia Pennetta esce di scena al terzo turno del "Barclays Dubai Tennis Championships", torneo Wta di categoria "Premier 5" dotato di un montepremi di due milioni di dollari in corso sui campi in cemento di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. La tennista azzurra, decima testa di serie del tabellone e numero 11 Wta, ha ceduto per 6-3, 6-0, in un'ora esatta di gioco, alla polacca Agnieszka Radwanska, settima favorita del seeding e numero 9 della classifica Wta.

Dopo essere partita bene (subito 2-0), a metà del primo set la numero uno azzurra ha accusato un problema alla coscia sinistra: dal tre pari Flavia ha incassato un parziale di nove game consecutivi. Sotto per 3-6, 0-3 la Pennetta ha anche chiesto l'intervento della fisioterapista, ma non c'è stato niente da fare.

Tutti i siti Sky