Caricamento in corso...
25 marzo 2010

Fed Cup e Internazionali: un unico biglietto per seguirli

print-icon
fed

Il ct delle azzurre di tennis, Corrado Barazzutti, portato in trionfo dopo la vittoria della Fed Cup 2009

Il 24 e 25 aprile Roma sarà la capitale del tennis e offrirà uno spettacolo unico: alle fasi iniziali degli Internazionali si affiancherà la semifinale di Fed Cup tra Italia e Repubblica Ceca. E si potrà assistere a tutte le partite con un solo tagliando

COMMENTA NEL FORUM DEL TENNIS

Sarà uno straordinario spettacolo tennistico quello che il Foro Italico offrirà agli appassionati il prossimo 24 e 25 aprile. Alle fasi iniziali degli Internazionali BNL d'Italia, infatti, si affiancherà la semifinale di Fed Cup fra Italia e Repubblica Ceca, incontro che potrebbe spianare alle azzurre, campionesse del mondo in carica, le porte della quarta finale in cinque anni. A questo super-programma sarà possibile assistere acquistando un solo biglietto. I tagliandi per gli Internazionali BNLd'Italia saranno infatti validi, fino a esaurimento dei posti disponibili, per accedere anche allo Stadio Pietrangeli dove saranno  di scena le azzurre.

Questo in dettaglio il programma di gioco: Sabato 24 aprile -  ore 10 - Campi secondari: Primo turno delle qualificazioni al  singolare maschile degli Internazionali BNL d'Italia. Ore 14.30 -  Stadio Nicola Pietrangeli: Italia-Repubblica Ceca di Fed Cup: due  singolari. Domenica 25 aprile ore 12.00 - Campi secondari: Secondo  turno delle qualificazioni al singolare maschile degli Internazionali  BNL d'Italia. Ore 13.00 - Nuovo Campo Centrale: Primo turno del  singolare maschile degli Internazionali BNL d'Italia. Ore 13.00 -  Stadio Nicola Pietrangeli: Italia-Repubblica Ceca di Fed Cup: due singolari e un doppio. Il prezzo dei biglietti è di 11 euro per il Ground (che dà accesso ai Campi secondari e allo Stadio Pietrangeli) e variabile a  seconda dell'ordine di posto prescelto per il Nuovo Stadio Centrale  (con accesso a tutti i campi).

Tutti i siti Sky