Caricamento in corso...
10 aprile 2010

Pennetta in finale a Marbella, Starace fuori a Casablanca

print-icon
fla

Flavia Pennetta conquista la semifinale nel torneo di Marbella

La brindisina si è qualificata per l'atto conclusivo del torneo spagnolo vincendo il derby italiano con la Errani per 6-1, 6-1. Potito battuto in Marocco dallo svizzero Wawrinka per 6-4 3-6 6-4

FAI LA TUA DOMANDA A NOVAK DJOKOVIC

Wta Marbella - Flavia Pennetta si è qualificata per la finale del torneo Wta di Marbella (terra, montepremi 220mila dollari). La brindisina, n.2 del seeding, ha sconfitto nel derby italiano Sara Errani per 6-1, 6-1 in un'ora di gioco. Nella finale per il titolo, la Pennetta affronterà la spagnola Carla Suarez Navarro, che nell'altra semifinale ha sconfitto la connazionale Maria Martinez-Sanchez per 2-6, 6-3, 6-2.

Atp Casablanca - Potito Starace si ferma in semifinale nell'Atp di Casablanca, torneo giocato su terra e dotato di un montepremi di 450mila euro. Il 28enne di Cervinara ha ceduto allo svizzero Stanislas Wawrinka, prima testa di serie del torneo, in tre set: 6-4 3-6 6-4 dopo oltre due ore e mezza di gioco. Un buon risultato comunque per Starace che non giocava una semifinale Atp da Kitzbuhel 2008: nell'occasione fu fermato dall'austriaco Jurgen Melzer.

COMMENTA NEL FORUM DI TENNIS

Tutti i siti Sky