Caricamento in corso...
23 luglio 2010

Seppi elimina Bellucci: è semifinale all'Atp di Amburgo

print-icon
and

Seppi è in semifinale al torneo Atp di Amburgo

Ottima prova dell'altoatesino che ha battuto il brasiliano Bellucci dopo tre tiratissimi set col punteggio di 7-6, 5-7, 7-5. Al prossimo turno l'azzurro incontrerà l'austriaco Melzer che si è sbarazzato di Starace in due veloci set (6-4, 6-1)

ENTRA NEL FORUM DEL TENNIS

Grande impresa di Andreas Seppi, che stacca il biglietto per la semifinale del prestigioso "International German Open Hamburg", ricco torneoAtp dotato di un montepremi di 1.115.000 euro in corso sui campi in terra battuta di Amburgo, in Germania.

Il tennista altoatesino, ai quarti dopo aver vinto il derby con Fognini, ha sconfitto il brasiliano Thomaz Bellucci, settimo favorito del seeding, per 7-6 (0) 5-7 7-5, sprecando anche un match-point nel secondo set, dopo tre ore e dodici minuti di gioco.

Niente semifinale tutta italiana al prestigioso "International German Open Hamburg", ricco torneo Atp dotato di un montepremi di 1.115.000 euro in corso sui campi in terra battuta di Amburgo, in Germania. Sarà infatti Jurgen Melzer ad affrontare Andreas Seppi: l'austriaco, terza forza del tabellone e quest'anno semifinalista al Roland Garros, ha liquidato 6-4 6-1 Potito Starace in poco piu' di un'ora e nove minuti di gioco. Ora la sfida tra Melzer e Seppi, in semifinale dopo aver superato il brasiliano Thomaz Bellucci in tre set.

Tutti i siti Sky