Caricamento in corso...
22 novembre 2010

Masters di Londra, Nadal supera Roddick

print-icon
nad

Rafa Nadal batte Roddick in tre set

Lo spagnolo batte in tre set l'americano (3-6, 7-6, 6-4) nel gruppo A che ha già registrato la vittoria di Djokovic su Berdych. A galvanizzare il serbo la presenza di uno spettatore illustre: Diego Armando Maradona. GUARDA LE FOTO

Guida tv: l'Atp World Tour Finals su Sky

Lo spagnolo Rafael Nadal ha superato lo statunitense Andy Roddick in tre set (3-6, 7-6, 6-4) nel secondo incontro del gruppo A dei Masters di tennis in corso a Londra. Nello stesso gruppo esordio positivo per Novak Djokovic: il serbo ha sconfitto il ceco Tomas Berdych per 6-3, 6-3 (in 88 minuti).

Spettatore d'eccezione l'ex ct dell'Argentina Diego Armando Maradona. Djokovic si è detto "ispirato" dalla presenza di Maradona in tribuna. "Grazie per essere venuto", ha detto Nole, riferendosi a Diego che è stato accolto da applausi e fischi al suo arrivo. "Quando l'ho visto arrivare - ha aggiunto il serbo - alla metà del primo set, mi sono chiesto se dovevo giocare con le gambe o con le mani", ironizzando sul gol che l'ex pibe de oro fece all'Inghilterra con la famosa 'mano de Dios'.

Commenta nel forum del tennis

Tutti i siti Sky