Caricamento in corso...
15 aprile 2011

Fed Cup, Zvonareva-Errani aprono la semifinale Russia-Italia

print-icon
rob

La bolognese avrà la responsabilità di aprire la semifinale per le azzurre contro la Zvonareva (Getty)

Domani alle 14 (le 12 in Italia) le due tenniste danno il via alla sfida di Mosca, poi scenderanno in campo Kuznetsova e Vinci. Gli incontri si giocheranno sul campo veloce allestito nel palazzetto capace di ospitare 14mila spettatori. GUARDA LE FOTO

Sfoglia l'album del tennis

Saranno Vera Zvonareva e Sara Errani ad aprire domani alle 14 (le 12 in Italia) la sfida tra la  Russia e l'Italia campione in carica, valida come semifinale della Fed Cup. Questo l'esito del sorteggio che si è tenuto oggi a Mosca. A seguire scenderanno in campo Svetlana Kuznetsova e Roberta Vinci. Gli  incontri si giocheranno sul campo veloce allestito nel palazzetto  capace di ospitare 14mila spettatori e costruito nel 2007 in occasione dei Campionati Mondiali di hockey su ghiaccio. Diretta su Rai Sport1 a partire dalle ore 11 italiane.

Le azzurre sono a Mosca da lunedi' sera: il capitano azzurro Corrado Barazzutti ha convocato Alberta Brianti, Maria Elena Camerin,  Sara Errani e Roberta Vinci. Anche oggi doppia seduta di allenamenti  al mattino e al pomeriggio: è rientrata la Camerin, che ieri era  rimasta a riposo a causa di un forte mal di gola e si era sottoposta a terapia a base di antibiotici. Per la Brianti, 31 anni, e' la prima  presenza in maglia azzurra. La Camerin, 29 anni, rientra in Fed Cup  dopo sei anni: l'ultima volta aveva giocato nell'aprile del 2005 a  Brindisi proprio contro la Russia.

Commenta nel forum del tennis

Tutti i siti Sky