Caricamento in corso...
12 maggio 2011

Internazionali: Federer è già fuori, Starace anche

print-icon
rog

Roger Federer deluso per l'eliminazione agli ottavi subita da Gasquet a Roma (Getty)

Agli ottavi lo svizzero eliminato da Gasquet, il campano da Murray. Qualificazione facile per Nadal che ha liquidato 6-4, 6-2 il connazionale Lopez. Tra le donne la Schiavone batte in tre set la slovacca Hantuchova e vola ai quarti. GUARDA I VIDEO

Djokovic si confessa: sarò il numero uno - Starace avanti, il sogno continua

FOTO: Totti agli Internazionali d'Italia Tutti i protagonisti del grande tennis - Da Nadal a Bellucci, i protagonisti degli Internazionali
Potito come Hamsik: "Gli Internazionali la mia Champions"



Uscita a sorpresa per Roger Federer agli ottavi degli Internazionali Bnl d'Italia di tennis. Lo svizzero, numero 3 del mondo, è stato sconfitto dal francese Richard Gasquet, testa di serie numero 16, per 4-6, 7-6 (2), 7-6. Al prossimo turno Gasquet  incontrerà il ceco Thomas Berdich, testa di serie n. 7, che ha superato il finlandese Jarkko Nieminen in tre set (6-2, 6-7, 6-2).

STARACE FUORI. Finisce agli ottavi anche l'avventura di Potito Starace agli Internazionali Bnl d'Italia. L'azzurro, ultimo italiano rimasto nel tabellone maschile, e' stato sconfitto dallo scozzese Andy Murray, testa di serie numero 4, per 6-2, 6-3. Ai quarti, il giocatore britannico sfidera' il tedesco Florian Mayer che ha superato l'argentino Chela per 7-5, 6-4.


AVANTI SCHIAVONE. Ancora una vittoria per Francesca Schiavone, che si è qualificata per i quarti di finale degli Internazionali Bnl d'Italia di tennis. L'azzurra, testa di serie numero 2 del torneo, ha sconfitto in tre set per 3-6, 6-2, 7-5 (2h39') la slovacca Daniela Hantuchova, che lo scorso anno l'aveva eliminata al primo turno. Ai quarti la giocatrice milanese affronterà l'australiana Samantha Stosur, sconfitta nella finale di Parigi del 2010, che ha superato agevolmente la slovena Hercog in due set.

NADAL. Il Maiorchino è stato il primo giocatore del tabellone maschile a qualificarsi per i quarti di finale. Il giocatore spagnolo, numero 1 del mondo, ha sconfitto negli ottavi il connazionale Feliciano Lopez per 6-4, 6-2. Al prossimo turno affronterà il vincente del match tra lo statunitense Mardy Fish e il croato Marin Cilic.

Tutti i siti Sky