Caricamento in corso...
20 agosto 2011

Cincinnati, atto finale: sarà sfida tra Djokovic e Murray

print-icon
and

Andy Murray ha conquistato la finale del torneo Masters 1000 di Cincinnati, battendo Mardy Fish. Sfiderà Djokovic (Foto Getty)

Lo scozzese è approdato alla partita decisiva dopo aver battuto Mardy Fish per 6-3 7-6(8). Il serbo ha avuto la meglio sul ceco Berdych che si è ritirato per un infortunio alla spalla. Nel torneo femminile in finale Maria Sharapova e Jelena Jankovic

FOTO: Sfoglia tutto l'Album del grande tennis - Wozniacki-Mcllroy, l'amore su Twitter - Da Amersfoort a Wimbledon: il fotoracconto dei trionfi di Nole

Il torneo Masters 1000 di Cincinnati entra nel vivo e si prepara a vivere l'atto decisivo, che eleggerà il suo vincitore. Di fronte Andy Murray ed il numero uno al mondo Novak Djokovic.
Nella prima semifinale lo scozzese Andy Murray ha battuto Mardy Fish per 6-3 7-6(8), mentre nella seconda il serbo ha avuto la meglio sul ceco Berdych, che si è ritirato a causa di un infortunio alla spalla dopo aver perso il primo set per 7-5.

Nel torneo femminile, invece, la finale è tra Maria Sharapova e Jelena Jankovic si giocheranno. La Sharapova, quarta favorita del seeding, si è aggiudicata per 2-6, 6-3, 6-3 il derby russo contro Vera Zvonareva, seconda testa di serie, mentre la Jankovic, tredicesima testa di serie, ha sconfitto per 7-6(4), 6-1 la tedesca Andrea Petkovic (n.9).

Guarda anche:
Quel colpo basso di Novak Djokovic al giornalista ignaro
Roddick è fuori: palline in tribuna, racchetta spezzata
Parrucca bionda e voce suadente, Djokovic versione Sharapova

Come finirà il torneo di Cincinnati? Discutine nel forum del tennis

Tutti i siti Sky