Caricamento in corso...
11 ottobre 2011

Nadal all'Inter. Sì, ma si darà al calcio a Manacor

print-icon
int

La formazione dell'Inter Manacor di Maiorca, luogo natale di Rafa Nadal (foto dal Diario de Mallorca)

La notizia, in sé piuttosto clamorosa, rimbalza dalle pagine del Diario de Mallorca, il quotidiano della più grande delle Baleari. Stressato dal tennis, l'ex numero uno del mondo starebbe pensando a diventare calciatore in Terza divisione. GUARDA L'ALBUM

Sfoglia tutto l'Album del grande tennis

Sfoglia tutto l'Album di Rafael Nadal

Rafa Nadal calciatore? Miguel Angel, lo zio, fu un giocatore del Barcellona. Lui invece si accontenterebbe di uno scenario minore: all'Inter Manacor, la squadra del suo paese natale, sull'isola di Maiorca. La notizia, in sé piuttosto clamorosa, rimbalza dalle pagine del Diario de Mallorca, il quotidiano della più grande delle Baleari.

L'Inter manacor è un club di recente formazione e milita nella Terza Divisione regionale. Rafa è sempre stato un grande appassionato di calcio, è tifosissimo del Real Madrid. Ma questa opzione sembrerebbe alludere a una crisi profonda dell'ex numero uno del tennis mondiale, che con la racchetta in mano non si troverebbe più a suo agio. Quest'anno, in particolare, è reduce da una serie di sconfitte cocenti: sette nelle ultime finali giocate. Per di più, l'anno passato, Nadal è entrato nel consiglio d'amministrazione del Real Mallorca. Ora, con la casacca rossonera dell'Inter Manacor, la nuova sfida. Succederà davvero?

Tutti i siti Sky