Caricamento in corso...
30 novembre 2011

Djokovic si dà al cinema. Reciterà in un film di Stallone

print-icon
nov

Novak Djokovic debutterà sul grande schermo con una pellicola hollywoodiana con attori del calibro di Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis (Kika)

Il tennista serbo ha senza dubbio una predilezione per lo spettacolo: sono famose le sue imitazioni e le sue partecipazioni televisive. Ora Novak debutterà sul grande schermo e lo farà interpretando se stesso nel film "The Expendables 2"

LE FOTO - Atp Finals a Londra: ecco i fantastici 8 - Sfoglia l'album del tennis

Il numero uno del tennis mondiale, Novak Djokovic, debutterà al cinema. Il campione serbo, noto nel circuito per le imitazioni dei colleghi e invitato da Fiorello nel suo Show in Italia, ha senza dubbio una spiccata predilezione per lo spettacolo. Ma che il suo debutto cinematografico avvenisse in una pellicola hollywoodiana con attori del calibro di Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis, forse non se lo aspettava nessuno.

Il tennista parteciperà con un piccolo cameo, in cui interpreta se stesso, alle riprese del film d'azione Expendables 2 diretto da Sylvester Stallone. Il film è stato girato in Bulgaria, da settembre a metà dicembre, con un budget di oltre 100 milioni di dollari. Djokovic si è recato a Sofia per il primo ciak da attore dove ha trascorso poco più di un giorno per le riprese.

"Mr. Djokovic ha partecipato per la prima volta alle riprese di  un film con un ruolo - piccolo ma non insignificante - nel film The Expendables 2, dove interpreta se stesso", ha detto Dimitar Dereliev, un responsabile della casa di produzione Nu Boyana Film Studio. Il film in uscita il prossimo anno e sequel della prima parte ha un cast ricchissimo per un action movie che si prospetta elettrizzante e di sicuro successo. Oltre a Stallone e all'ex governatore della  California tornato sulle scene, ci sono Bruce Willis, Chuck Norris, e Dolph Lundgren.

Federer trionfa a Londra. Discutine nei nostri Forum

Tutti i siti Sky