Caricamento in corso...
03 dicembre 2011

La Grande Sfida, a Milano e su Sky è tennis-show

print-icon

Oggi al Mediolanum Forum scenderanno in campo quattro fra le più forti tenniste al mondo. Due sono italiane, Flavia Pennetta e Francesca Schiavone, e si esibiranno insieme alle sorelle Serena e Venus Williams. Diretta su Sky Sport 2 HD. VIDEO

LE FOTO - Sfoglia l'album del tennis

Guida Tv: la Grande Sfida su Sky

Dopo tanti anni di assenza, il grande tennis torna a Milano, per un evento, la Grande Sfida, che vedrà in campo quattro fra le più forti tenniste al mondo.
Due di queste sono italiane, Flavia Pennetta e Francesca Schiavone, che si esibiranno al Mediolanum Forum insieme alle sorelle americane Serena e Venus Williams.

Sarà un pomeriggio di forti emozioni e agonismo, oltre che di grande tennis. Sarà Sky Sport 2 HD a trasmettere la kermesse milanese in diretta esclusiva e in Alta Definizione, a partire dalle ore 15.00, con un ricco pre partita, che introdurrà i match di giornata, con il primo che inizierà alle 15.30.
La formula prevede due singolari, cui farà seguito il doppio, poi, gli ultimi due singolari, a parti invertite.

Per Sky Sport la “Grande Sfida” sarà seguita da una squadra tutta al femminile: Elena Pero, alla telecronaca, mentre il commento sarà affidato a tre ex tenniste azzurre come Raffaella Reggi, Laura Garrone e Laura Golarsa. A bordo campo Dalila Setti. Gli studi pre partita, che anticiperanno i match in programma, saranno condotti da Tania Zamparo.

News ed interviste anche su Sky Sport 24 HD e, grazie alla nuova applicazione Sky Go, sarà possibile vedere l’evento in diretta sul proprio tablet. Sono infatti circa 20 i canali visibili attraverso Sky Go, tra cui 5 di Sport, 10 di Calcio, le news e gli approfondimenti di SkyTG24 e SkySport24, l’intrattenimento di Sky Uno e 2 canali per contenuti extra/interattivi.

La Pennetta e la Schiavone in campo a Milano contro le sorelle Williams: discutine nei nostri Forum

Tutti i siti Sky