Caricamento in corso...
20 aprile 2012

Montecarlo, avanti Djokovic e Nadal. Berdych fa fuori Murray

print-icon
ber

Tomas Berdych esulta dopo la vittoria nei quarti del torneo monegasco contro Andy Murray

Il serbo batte con facilità l'olandese Robin Haase. Lo spagnolo soffre ma passa alle semifinali. La sorpresa è il ceco, numero 6 del tabellone, che dopo tre ore ha avuto la meglio sullo scozzese

Novak Djokovic passa in semifinale nell'Atp Masters di Montecarlo  Il serbo, numero 1 del mondo, nei quarti ha sconfitto facilmente l'olandese Robin Haase per 6-4, 6-2 in un match che è durato un'ora e sedici minuti.

Rafa Nadal soffre ma si qualifica per le semifinali dell'Atp Masters di Montecarlo. Lo spagnolo, testa di serie numero 2 e trionfatore nelle ultime 7 edizioni del torneo del principato, supera nei quarti lo svizzero Stanislas Wawrinka per 7-5, 6-4.

Tomas Berdych ha eliminato Andy Murray nei quarti dell'Atp Masters di Montecarlo (terra battuta, montepremi 2,75 milioni di euro) e si è qualificato per le semifinali. Dopo quasi tre ore di partita il ceco, numero 6 del tabellone, ha avuto la meglio sulla testa di serie numero 3 per 6-7 (4-7), 6-2, 6-2. Dopo la gara Berdych ha dichiarato: "È stata un'altra partita difficile, ma veramente bella. Difficile dire cosa sia stato cruciale. Cerco di fare il mio gioco, di essere aggressivo. È fondamentale e se funziona posso battere chiunque, anche Andy. La vittoria su Andy mi dà molta fiducia per il prossimo match".
E la semifinale vedrà il ceco gareggiare priprio con il numero 1, Djokovic

Tutti i siti Sky