Caricamento in corso...
15 agosto 2012

Cincinnati: avanti la Errani. Fuori Seppi, Vinci e Giorgi

print-icon
cic

Sara batte la Hantuchova, Andreas deve arrendersi a Novak Djokovic. Eliminata al secondo turno la tarantina, sconfitta dalla cinese Shuai Peng (6-3 6-4). Male anche l'altra azzurra, battuta dall'americana Stephens per 6-2 6-1

Sara Errani è l'ultima italiana rimasta in gara nel Masters 1000 di Cincinnati. La romagnola, settima testa di serie del torneo, si è imposta sulla slovacca Daniela Hantuchova (6-4 6-4). La Errani, finalista al Roland Garros, sfiderà agli ottavi la vincente tra Venus Williams e la sudafricana Chanelle Scheepers.

Niente da fare per Andreas Seppi, Camila Giorgi e Roberta Vinci. L'azzurro è stato eliminato da Novak Djokovic, che già lo aveva sconfitto al Roland Garros. La marchigiana Giorgi è stata battuta per 6-2 6-1 dalla wild card statunitense Sloane Stephens, mentre la pugliese Vinci si è arresa 6-3 6-4 al cospetto della cinese Shuai Peng.

Nel maschile avanti anche Federer (6-3 6-2 in un'ora esatta a Bogomolov jr), Fish (battuto Berlocq), Del Potro (facile contro Haas) e Troicki che ha superato Hewitt. Chiude il quadro il doppio 6-3 di Davydenko contro Mayer. Tra le donne avanza Agnieszka Radwanska (6-4 6-4 alla Arvidsson) e Anastasia Pavlyuchenkova che ha eliminato la Goerges.

Tutti i siti Sky