Caricamento in corso...
23 novembre 2012

L'arma segreta di Nole Djokovic in un video virale

print-icon
djo

Il serbo ha provato il prototipo della sua nuova racchetta Head con la nuova 'G' technology. La casa produttrice ha annunciato ufficialmente che il modello sarà svelato e lanciato nei punti vendita l'11 gennaio 2013

Il numero uno del mondo, Novak Djokovic ha testato la sua nuova arma segreta. Il serbo debutterà con la sua nuova racchetta 'Head Speed' agli Australian Open a gennaio, ma nel nuovo viral pubblicato su www.youtube.com/headtennis si vede che il campione ha già fatto dei test con risultati davvero spettacolari.

Il divertente video mostra come Djokovic arrivi in campo con una valigetta nera, ammanettata al suo polso e contrassegnata da un misterioso logo 'G'. Gli uomini della security aprono la valigia e consegnano al campione serbo il prototipo di una racchetta. E' la nuova arma di Novak che dona una straordinaria velocità alla palla tanto che con un servizio Djokovic distrugge parte del campo da tennis. Ma cosa sia la misteriosa 'G', che riesce ad imprimere tanta velocita' ai colpi di Djokovic, non è ancora stato svelato. La Head, tiene ancora nascosto il materiale con cui ha costruito la nuova racchetta che abbina leggerezza e potenza, ed ha annunciato ufficialmente che, la nuova racchetta Speed di Djokovic sarà svelata e lanciata nei punti vendita l'11 gennaio 2013.

Il campione ha però già raccontato le sue sensazioni. "E' una vera arma segreta. L'ho testata e posso assicurare che è fantastica. Con questa racchetta riesci a giocare con più facilità e colpire la palla con maggiore velocità", spiega lo stesso Djokovic. Il lancio del video segna l'inizio di una campagna di comunicazione lanciata da Head Tennis per sostenere il lancio della nuova collezione di racchette per il 2013. L'obiettivo della campagna è di sensibilizzare i tennisti di tutto il mondo a provare in anteprima dai rivenditori le nuove racchette e scoprire il segreto della misteriosa 'G'.

GUARDA IL VIDEO

Tutti i siti Sky