Caricamento in corso...
25 dicembre 2012

Niente Abu Dhabi per Nadal: virus intestinale

print-icon
ten

Rafael Nadal è sceso al quarto posto della classifica Atp, a causa dell'assenza dai campi che dura ormai da sei mesi (Foto Getty)

Il maiorchino dà forfait prima ancora di scendere in campo negli Emirati Arabi, l'annuncio arriva via twitter: "Sono molto dispiaciuto, non vedevo l'ora di tornare in campo, ma sono costretto a rinunciare al torneo"

La bella notizia è che le ginocchia che lo hanno tenuto fuori dal circuito sei mesi sono a posto. La brutta, però, è che ora ha anche lo stomaco contro. Tutto da rifare per Rafael Nadal, fuori dal 28 giugno: il ritorno slitta ancora a causa di un virus intestinale. Lo comunica lui stesso ai propri tifosi via twitter: "Non vedevo l’ora di tornare a giocare, ho sempre tenuto molto a questo evento, ma sono costretto a saltarlo per la prima volta." "La mia riabilitazione sta andando bene", continua Nadal," le mie ginocchia sono a posto, ma sfortunatamente i medici mi hanno informato che dovrò stare a riposo a seguito di un virus che ha colpito il mio stomaco".

Tutti i siti Sky