Caricamento in corso...
05 settembre 2013

Us Open: avanti Djokovic, fuori Murray. Vinci-Errani battute

print-icon
djo

Djokovic si qualifica per la semifinale (Getty)

Il serbo si è qualificato per la semifinale, dopo aver sconfitto il russo Youzhny. Sfiderà Wawringa che, a sorpresa, ha eliminato lo scozzese. Si ferma ai quarti di finale l'avventura della coppia azzurra: troppo forti le sorelle Williams

Si ferma ai quarti di finale la corsa di Sara Errani e Roberta Vinci nel torneo di doppio femminile allo Us Open, quarta e ultima prova del grande Slam. Le azzurre, campionesse in carica e teste di serie numero 1, sono state battute  dalle sorelle statunitensi, Serena e Venus Williams con il punteggio di 6-3, 6-1 in un'ora e quattro minuti di gioco.

Avanti Djokovic, fuori Murray - Grande sorpresa nel tabellone maschile. Finisce ai quarti l'avventura di Andy Murray battuto da Stanislas Wawringa in maniera netta con il punteggio di 6-4, 6-3, 6-2. Mai in partita lo scozzese ha ceduto alla regolarità dello svizzero che si giocherà contro Djokovic la possibilità di accedere alla finale. Il numero 1 del tennis mondiale, infatti, si è qualificato per le semifinali imponendosi in quattro set sul russo Mikhail Youzhny, testa di serie numero 21: di 6-3, 6-2, 3-6, 6-0, in punteggio finale, dopo 2h34'. Per 'Nole' si tratta della 14esima semifinale consecutiva in un torneo del Grand Slam.

Tutti i siti Sky