Caricamento in corso...
26 ottobre 2013

Tris Na Li, Azarenka ko. La Errani saluta con una vittoria

print-icon
err

Sara Errani ha chiuso il Master femminile di Istanbul battendo la serba Jelena Jankovic (Getty)

WTA CHAMPIONSHIPS . La cinese conquista la semifinale e il suo successo sulla bielorussa (6-2, 6-1), qualifica anche la Jankovic, sconfitta dall'azzurra che abbandona la competizione. La Kvitova vince con la Kerber in tre set

Terza vittoria in tre partite per Na Li ai Wta Championships in corso di svolgimento a Istanbul, sul cemento del palazzo dello sport 'Sinan Erdem'. La cinese ha dominato per 6-2, 6-1 la bielorussa Victoria Azarenka dopo un'ora e diciassette minuti di gioco, conquistando la semifinale da prima del girone. Grazie alla vittoria della Li centra la semifinale anche Jelena Jankovic.

La serba è stata battuta da Sara Errani, che chiude la sua avventura in singolare con un 6-4, 6-4 ininfluente ai fini del torneo, ma non per la classifica: l'azzurra porta a casa 160 punti. La Jankovic, invece, continuerà il suo Masters in semifinale contro una Serena Williams in grande forma.

E' Petra Kvitova l'ultima semifinalista dei Wta Championships. La ceca ha sconfitto per 6-7 (3-7), 6-2, 6-3 la tedesca Angelique Kerber dopo  due ore e sette minuti di gioco. La Kvitova incontrerà la cinese Na Li. L'altra semifinale vedrà opposta la numero 1 del mondo Serena Williams alla serba Jelena Jankovic.

Tutti i siti Sky