Caricamento in corso...
22 dicembre 2013

Fognini in campo da calciatore, il debutto con il Taggia

print-icon
dsc

Fognini al suo esordio da calciatore con la maglia del Taggia

Il numero sedici del ranking mondiale di tennis, e numero uno in Italia, ha giocato con il ruolo di prima punta nella squadra che milita in Promozione e che ha pareggiato il derby con i Carlin's boy per 1-1. Esperienza da ripetere: "Mi sono divertito"

Fabio Fognini, numero sedici del ranking mondiale di tennis e numero uno in Italia, è sceso in campo oggi con il ruolo di prima punta con il Taggia, squadra che milita in Promozione e che oggi ha pareggiato il derby con i Carlin's boy per 1-1.
Il tennista di Sanremo, ufficialmente tesserato dal Taggia alla Figc con la maglia numero 16, è stato schierato da mister Di Latte al 43' del secondo tempo e ha giocato fino al 46'. La squadra del Taggia, seconda in classifica, è rimasta l'unica società, da Genova alla frontiera con la Francia, a giocare su un campo in terra, superficie tra l'altro sulla quale Fognini ha goduto le sue maggiori fortune tennistiche. Il tennista ha detto di essersi "assolutamente divertito" e che vorrà ripetere l'esperienza.

Tutti i siti Sky