Caricamento in corso...
18 agosto 2014

Bye bye, Rafa: "Momento difficile, niente Us Open"

print-icon
nad

Rafa Nadal sconfitto da un infortunio, che non gli permette di scendere in campo nell'ultimo Slam della stagione (Foto Getty)

E' costretto ad arrendersi a un infortunio, Nadal, che salta l'ultimo impegno della stagione. "Ho splendidi ricordi dello Slam statunitense, ma purtroppo devo accettare la realtà. Come sempre lavorerò per trovare il top della forma"

La stagione del tennis si chiuderà senza Rafa Nadal: il maiorchino annuncia ufficialmente su twitter la propria assenza nel quarto e ultimo Slam dell'anno, lo Us Open. "Non potrò partecipare nel torneo in cui negli ultimi anni ho ottenuto ottimi risultati" scrive si facebook il n.2 del mondo, ancora alle prese con un piccolo distaccamento della cartilagine articolare dell'ulna del braccio destro. "Capirete che questo è un momento duro per me, perchè è un torneo che mi piace e nel quale ho splendidi ricordi, a livello di tifosi, di partite notturne, di tante cose. Ma non mi resta altro che accettare che non possa esserci quest'anno. Come sempre lavorero' per essere al top quando tornerò in campo".

Tutti i siti Sky