Caricamento in corso...
10 maggio 2015

Internazionali d'Italia al via, è Djokovic l'uomo da battere

print-icon
djo

PROGRAMMA . Da lunedì 11 a domenica 17 maggio appuntamento su Sky Sport HD , in diretta da Roma, con il meglio del tennis mondiale maschile per la 72esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia. Il campione serbo nel 2014 stupì il Centrale

Da lunedì 11 a domenica 17 maggio appuntamento su Sky Sport HD, in diretta da Roma, con il meglio del tennis mondiale maschile per la 72esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia. L’uomo da battere, sulla terra rossa del Foro Italico, sarà il serbo Novak Djokovic, numero uno al mondo e vincitore del torneo nel 2014 in finale contro Rafa Nadal.

Su Sky Sport HD sarà possibile seguire in diretta esclusiva tutto il torneo maschile di Roma, con  oltre 85 ore live in Alta Definizione. Fino al 14 maggio saranno due i canali che trasmetteranno l’evento romano, Sky Sport 2 HD e Sky Sport 3 HD, ai quali si aggiungerà anche Sky Sport Plus, ma solo per le partite del 12. Poi, dai quarti, in programma venerdì 15, fino alla finale di domenica 17, tutto su Sky Sport 2 HD.

Ogni giorno, alla fine della sessione diurna e prima di quella serale, uno “Studio Tennis”, con ospiti Filippo Volandri e Ivan Ljubicic, illustrerà quanto successo nel pomeriggio e presenterà il programma della serata. Si potrà seguire il torneo di Roma anche attraverso le pagine ufficiali Sky di Facebook e Twitter (#SkyTennis) e sul sito skysporthd.it con le notizie in tempo reale sull'andamento del torneo, gli highlights e tutte le immagini più belle dei match. Inoltre, interviste e aggiornamenti dal Foro Italico anche su Sky Sport24 HD.

Questa la squadra Sky Sport HD che seguirà il Masters 1000 di Roma. Telecronisti: Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Elena Pero e Federico Zancan. Commentatori: Paolo Bertolucci, Laura Golarsa, Claudio Mezzadri e Raffaella Reggi. Conduttore in studio: Stefano Meloccaro. Ospiti Filippo Volandri e Ivan Ljubicic. Interviste a bordocampo: Dalila Setti.

Tutti i siti Sky