Caricamento in corso...
17 ottobre 2015

Shanghai: Nole di forza, in semifinale contro Murray. Per Tsonga c'è Rafa

print-icon
mur

Lo scozzese Andy Murray affronterà in semifinale Nole Djokovic (Getty)

Il n.1 del ranking Atp si libera di Tomic e se la vedrà con lo scozzese, che ha battuto Berdych, per l'accesso in finale. Il maiorchino batte in due set Wawrinka, ora se la vedrà con il n.15 del mondo. Bolelli e Fognini in semifinale in doppio

Continua l'avanzata di Novak Djokovic nel Masters 1000 di Shanghai: il leader della classifica mondiale ha superato i quarti di finale contro Bernard Tomic, sconfitto 7-6, 6-1. Il prossimo appuntamento è con Andy Murray. Lo scozzese, numero due del mondo e terza testa di serie, ha sconfitto il ceco Tomas Berdych, numero cinque del ranking Atp e del seeding, con il punteggio di 6-1, 6-3 in un'ora e diciannove minuti.

E' già decisa invece la coppia che si affronterà nell'altra semifinale: da una parte Jo Wilfred Tsonga, che ha battuto Kevin Anderson al terzo set (7-6, 5-7, 6-4), dall'altra Rafa Nadal, cui è bastata un'ora per eliminare Stan Wawrinka (6-2, 6-1 il punteggio finale).
 

Bolelli-Fognini in semi in doppio - Tutto facile per Simone Bolelli e Fabio Fognini, che passano in semifinale senza nemmeno dover scendere in campo grazie al forfait dei francesi Herbert-Mahut.

Tutti i siti Sky