Caricamento in corso...
18 marzo 2016

Indian Wells, Raonic piega Monfils e vola in semifinale

print-icon
mil

Milos Raonic è alle semifinali di Indian Wells (Getty)

Con un 7-5, 6-3 sul francese Gael Monfils, il canadese si è assicurato il passaggio al prossimo turno. Sfiderà la sorpresa David Goffin. Dopo aver eliminato Wawrinka agli ottavi, il 18enne belga ha superato anche Marin Cilic in 7-6, 6-2. Tra le donne in semifinale la Azarenka 6-0, 6-0 sulla Rybarikova 

Milos Raonic accede alle semifinali di Indian Wells. Il canadese, testa di serie numero 12, ha battuto dopo un’ora e mezza di gioco il francese Gael Monfils con il risultato di 7-5, 6-3. Il nordamericano si giocherà ora un posto in finale contro la sorpresa David Goffin. Il belga numero 18 del mondo dopo aver eliminato negli ottavi lo svizzero Wawrinka ha superato anche il croato Marin Cilic col punteggio di 7-6 (7-4), 6-2.

 

Wta, Azarenka in semifinale - Dopo Karolina Pliskova anche Victoria Azarenka approda alle semifinali di Indian Wells. La tennista bielorussa non ha concesso neanche un game alla slovacca Magdalena Rybarikova, numero 97 del ranking mondiale, battuta con un doppio 6-0 dopo un'ora e 10 minuti di gioco. A pesare sulla partita la pessima prestazione della slovacca al servizio con appena il 41% di prime palle. Prossimo ostacolo per la Azarenka sarà la Pliskova che nei quarti ha avuto la meglio 6-3, 6-2 sulla russa Daria Kasatkina.

 

Tutti i siti Sky