Caricamento in corso...
03 giugno 2016

Djokovic-Murray e Serena-Muguruza per il titolo

print-icon
ser

Serena Williams si qualifica per la finale del Roland Garros (foto getty)

Al Roland Garros la Williams ha battuto l'olandese Bertens 7-6, 6-4. La statunitense si giocherà il trofeo contro la spagnola, che ha superato la Stosur per 6-2, 6-4. Djokovic sconfigge Thiem e se la vedrà con lo scozzese che ha battuto Wawrinka in 4 set

Senza sorprese è Novak Djokovic il primo finalista al Roland Garros. Il numero uno mondiale, alla quarta finale a Parigi (la terza di fila) dove va ancora a caccia del primo successo, ha battuto in semifinale l'austriaco Dominic Thiem, 13/a testa di serie, con il punteggio di 6-2 6-1 6-4. Djokovic affronterà Andy Murray che a sua volta ha regolato in quattro set, con il punteggio di 6-4, 6-2, 4-6, 6-2, Stan Wawrinka.


Garbine Muguruza si qualifica per la finale del torneo femminile del Roland Garros 2016. In semifinale la n.4 del seeding ha battuto in due set per 6-2, 6-4 l'australiana Samantha Stosur. Sabato la 22enne spagnola si giocherà il titolo contro la numero uno del mondo, la statunitense Serena Williams, che ha superato l'olandese Kiki Bertens per 7-6, 6-4.

 

Tutti i siti Sky