Caricamento in corso...
07 settembre 2015

Italvolley in campo per la World Cup. Ed è solo su Sky

print-icon
ita

L'Italia del volley in campo per la World Cup (Foto dal sito ufficiale della Federvolley)

Continua il settembre azzurro di Sky: dopo i Giochi Europei di Baku, gli Europei di Basket e la prossima Coppa del Mondo di Rugby, la programmazione esclusiva si arricchisce di un altro evento mondiale: tutti i match in diretta dall'8 al 23

 

Continua il settembre azzurro di Sky: dopo i Giochi Europei di Baku, gli Europei di Basket live in queste settimane e la prossima Coppa del Mondo di Rugby, Sky aggiunge alla sua programmazione esclusiva un altro evento mondiale, la Volley World Cup 2015 maschile (8-23 settembre).

L’appuntamento - Avrà inizio nella notte italiana, si disputerà in cinque città del Giappone (Hamamatsu, Hiroshima, Osaka, Tokyo e Toyama) e andrà in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD. Sky sarà, quindi, la televisione che trasmetterà in Italia i match del prestigioso evento mondiale, il più importante e decisivo del 2015 per la Nazionale Azzurra. In palio, infatti, due posti per le prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016.

Le telecronache - Saranno affidate a una squadra competente di commentatori d’eccezione, formata da Roberto Prini, Stefano Locatelli, Fabrizio Monari, affiancati da Andrea Zorzi, Franco Bertoli e Alberto Cisolla.

L'Italvolley - Al centro della programmazione il racconto dell’Italia di Blengini, che proverà a strappare un pass per il Brasile. Oltre alle sfide live, alla Nazionale italiana saranno dedicati approfondimenti speciali, analisi, commenti e curiosità. Video, news, highlights, approfondimenti e statistiche sulla Coppa del Mondo di Volley maschile anche sul sito skysporthd.it. E su Sky Sport24 HD, l’all news sportiva di Sky, non mancheranno notizie, risultati e classifiche sull’evento. Non solo sulla tv di casa: grazie a Sky Go ci sarà la possibilità unica di seguire la pallavolo di Sky anche in mobilità su tablet, smartphone e pc. 

Tutti i siti Sky