Caricamento in corso...
28 gennaio 2016

Sorteggi PlayOff12, l'urna sorride a Trento. Modena pesca Bernardi

print-icon
mod

Sorteggiati in Lussemburgo gli accoppiamenti della CEV Champions League maschile. Tre le formazioni italiane: sfida impegnativa per gli emiliani, contro l'Halkbank Ankara. Per la Lube Civitanova i campioni di Turchia. Final Four in programma il 16 e 17 aprile a Cracovia

Si sono svolti in Lussemburgo i sorteggi dei PlayOff 12 della CEV Champions League maschile che vedranno impegnate tre formazioni italiane: Trento, Civitanova e Modena. Decisa anche la sede della Final Four che sarà disputata il 16 e 17 aprile a Cracovia.

L’urna ha sorriso ai campioni d’Italia della Diatec Trentino che incroceranno i belgi dell’Asse-Lennik. La Lube Civitanova ha pescato invece l’Arkas Izmir, squadra campione di Turchia. Ma la sfida più impegnativa e anche di maggior fascino sarà quella tra la DHL Modena e l’Halkbank Ankara, formazione allenata da Lorenzo Bernardi, uomo simbolo della gloriosa Panini Modena. Gare di andata in programma tra il 16 e il 18 febbraio, ritorno previsto l’1-3 marzo. Tutti e tre i club italiani giocheranno la gara di ritorno in casa.

ASSE-LENNIK (Bel) – TRENTO
ARKAS IZMIR (Tur) – CIVITANOVA
HALKBANK ANKARA (Tur) – MODENA
LOTOS TREFL DANZICA (Pol) – ZENIT KAZAN (Rus)
TOURS (Fra) – BELGOROD (Rus)
SKRA BELCHATOW (Pol) – ZIRAAT ANKARA (Tur)

Tutti i siti Sky