Val d'Isere, annullata la discesa donne per maltempo

Altri Sport
Annullata la discesa femminile a causa delle condizioni del tempo
val_d_isere_maltempo

MONDIALI SCI. Abbondanti nevicate hanno modificato il programma domenicale. La gara verrà recuperata lunedì alle 13. Per lo stesso motivo è stata annullata la prova in vista della supercombinata uomini: alle 10 di lunedì la discesa, alle 17 lo slalom

INTERVIENI NEI FORUM

Gli organizzatori dei Mondiali di sci della Val d'Isere hanno ufficializzato il programma di lunedì, rivoluzionato per fare posto alla libera femminile. Alle ore 10 si disputerà la discesa della supercombinata maschile, alle 13 la libera femminile e alle 17, quindi in notturna, lo slalom della supercombinata maschile.

E' stata infatti annullata la discesa mondiale donne in programma in Val d'Isere. L'annullamento è arrivato alle ore 15 dopo che la partenza, originariamente prevista alle ore 13, era stata rinviata già due volte per permettere di ripulire la pista dopo un'abbondante nevicata caduta da sabato pomeriggio fino a stamani (circa 30 centimetri). Improvvisamente, mentre migliaia di spettatori stavano aspettando l'inizio della gara in zona traguardo, è arrivata la decisione di annullare la competizione.