Caricamento in corso...
08 marzo 2009

Usain Bolt si allenerà col Manchester: Ronaldo il mio idolo

print-icon
bol

La finale dei 100 metri di Pechino: neanche un atleta bianco nella gara stravinta da Bolt con record del mondo

Il primatista del mondo jamaicano dei 100 e dei 200 metri parteciperà in estate a una sessione di allenamento con il club inglese. Per l'eroe delle Olimpiadi sarà l'occasione di incontrare uno dei suoi idoli sportivi. I VIDEO DEI 100 E DEI 200 A PECHINO

Usain Bolt  parteciperà in estate a una sessione di allenamento del Manchester United. Lo ha detto Ricky Simms, manager dello sprinter giamaicano, spiegando che non è ancora stata fissata una data. Per l'eroe delle Olimpiadi di Pechino sarà l'occasione di incontrare uno dei suoi idoli sportivi, Cristiano Ronaldo. Bolt stravede per il fuoriclasse portoghese, che non sarà certo veloce come lui, ma negli sprint per saltare l'uomo se la cava più che bene.

Come si sa da qualche giorno, Usain Bolt correrà i 100 metri al meeting di Toronto dell'11 giugno. Sempre Simms, il manager dello sprinter, ha infatti dichiratao: "Siamo contenti di partecipare a una riunione nuova e di dare l'opportunità a tanti giamaicani che vivono in Canada di vedere dal vivo Usain. Nelle prossime settimane verranno ufficializzati anche gli altri impegni stagionali".

Secondo indiscrezioni, all'eroe delle Olimpiadi di Pechino andrà un ingaggio di 250.000 dollari.

Tutti i siti Sky