Caricamento in corso...
12 marzo 2009

Madonna: ''Voglio Mastrangelo per una coreografia sadomaso''

print-icon
mad

Madonna con completino sadomaso nell'ultimo concerto italiano a Roma

La regina del pop ha puntato gli occhi sul pallavolista della nazionale italiana, votato come sportivo italiano più sexy del 2008. L'azzurro dovrebbe partecipare al tour della cantante, in una coreografia con tanto di pelle nera e frustini. GUARDA LE FOTO

COMMENTA NEL FORUM DEGLI APPASSIONATI DI VOLLEY

Madonna a caccia di "machi" italiani per la nuova tappa del tour "Sticky & Sweet Tour". Dopo, Raoul Bova al suo fianco nel video di lancio di un rossetto di una nota linea americana di cosmetici, sembra che ora la regina del pop abbia puntato gli occhi sullo scultoreo pallavolista della nazionale italiana Luigi Mastrangelo, 202 cm di altezza e sex appeal da vendere grazie al titolo di sportivo italiano più sexy del 2008, guadagnato soprattutto per il suo tanto apprezzato "lato B".

Adesso, per il campione di pallavolo, potrebbe aprirsi anche una nuova carriera. A riportare la notizia dei contatti tra Madonna e Mastrangelo è il sito Vip Gossip News. Sembra, infatti, che la pop star abbia fatto contattare lo sportivo dal suo coreografo Jamal Sims, alla ricerca di uomini scultorei da inserire nei balli trasgressivi e irriverenti che caratterizzeranno il nuovo tour di Madonna. Vip Gossip News parla di contatti frequenti e anche di un recente incontro a Londra alla presenza di Jamie King e Jamal Sims, rispettivamente direttore e coreografo del tour "Sticky & Sweet Tour".

Secondo i ben informati, il marmoreo pallavolista italiano dovrebbe partecipare al tour di Madonna in una coreografia sadomaso, con tanto di ballerini vestiti completamente in pelle nera e muniti di fruste. Al centro del palco, il coreografo vorrebbe una piattaforma mobile con Luigi Mastrangelo completamente ricoperto d'oro, legato per i polsi a due colonne di marmo di Carrara. La regina del pop potrebbe, così, ballare intorno al centrale della Nazionale di Volley "minacciandolo" con un frustino di pelle.

Il tour di Madonna "Sticky & Sweet Tour" arriverà a Milano il 14 luglio e fa già registrare il tutto esaurito. Lo staff della pop star americana ha immaginato che il pubblico femminile avrebbe gradito sicuramente la presenza sul palco dello statuario Mastrangelo. Ma non solo. Lo sportivo, infatti, rappresenta in Italia una delle nuove icone gay, assieme a Fabio Cannavaro, secondo i risultati di una ricerca condotta di recente da Marketing e Tv su un campione di 500 omosessuali italiani operanti nel mondo della moda e della pubblicità.

Mastro è stato definito un "bronzo di Riace" che trasuda virilità dirompente e che incarna alla perfezione l'icona del maschio mediterraneo, bello e deciso. Chissà, forse proprio queste doti hanno incuriosito l'ex material girl. "Non sono stato ancora contattato da Madonna o dal suo manager. Confesso che mi farebbe piacere partecipare al suo tour e se mi chiamasse non direi certamente di no. Madonna è un vero e proprio "animale da palcoscenico" e i suoi concerti sono veramente spettacolari". - Continua il centrale della nazionale italiana di volley Luigi Mastrangelo - "sicuramente andrò a vedere il suo spettacolo a Milano il 14 luglio, poi chissa' magari mi inviterà a salire sul palco".

Tutti i siti Sky