Caricamento in corso...
05 giugno 2009

Lance papà per la quarta volta, è nato Max

print-icon
qui

Lance Armstrong in piena azione al Giro d'Italia conclusosi il 31 maggio a Roma

Armstrong, che ha appena partecipato al Giro, comunica via Internet il lieto evento. Stavolta il piccolo non è stato concepito con l'inseminazione artificiale, come accaduto con gli altri tre figli del campione. Che è guarito da un cancro ai testicoli

LO SPECIALE GIRO D'ITALIA DI SKY.it

Lo statunitense Lance Armstrong, sette volte vincitore del Tour de France (1999-2005), ha annunciato via Internet la nascita del suo quarto figlio: si  chiama Max ed è nato dal matrimonio con Anna Hansen. Armstrong è tornato a gareggiare quest'anno, dopo il ritiro annunciato tre stagioni orsono. Domenica scorsa lo statunitense ha  completato il primo Giro d'Italia della sua carriera e il mese prossimo tornerà in Europa per partecipare al Tour de France.

Armstrong, 37 anni, come è noto è sopravvissuto a un cancro ai  testicoli: prima di Max aveva avuto tre figli (dal matrimonio  con Kristin Richards), che erano stati concepiti con lo sperma congelato prima del trattamento contro il cancro. Quando l'annuncio della gravidanza di sua moglie Anna Hansen nel  dicembre scorso è diventato di dominio pubblico, il canale americano Cnn aveva rivelato che il bambino è stato concepito  senza dover ricorrere all'inseminazione artificiale.

Tutti i siti Sky