Caricamento in corso...
08 ottobre 2009

Stelle sul ghiaccio per i Golden Skate Awards. Tutto su SKY

print-icon
fai

La coppia azzurra Faiella-Scali sarà impegnata sul ghiaccio di Torino sabato 10 ottobre

Sabato 10 ottobre al Palavela di Torino (diretta SKY Uno dalle 21) arriva la terza edizione del gran galà del pattinaggio su ghiaccio. Tra gli atleti, scenderanno in pista i migliori pattinatori dell'ultima stagione agonistica. GUARDA IL VIDEO

SCOPRI LO SPECIALE OLIMPIADI

COMMENTA NEL FORUM DELLE OLIMPIADI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

Sabato 10 ottobre al Palavela di Torino arriva la terza edizione  dei “Golden Skate Awards”, gran galà del pattinaggio su ghiaccio che celebra i migliori atleti dell’ultima stagione agonistica. L’appuntamento con le stelle del ghiaccio andrà in onda, in diretta, sabato 10 ottobre su Sky Uno (un’ora dopo su SKY Uno+1) a partire dalle ore 21 e domenica 11 ottobre su Sky Sport 2 e Sky Sport 2 HD (in Alta Definizione), alle 22.

I pattinatori più bravi della scena mondiale scenderanno in pista per una serata di sport, arte e spettacolo - che vedrà la partecipazione della cantante Karima - ma anche per aggiudicarsi il premio, riconoscimento delle loro qualità artistiche e tecniche e della loro carriera nel pattinaggio. Tra gli atleti, scenderanno sul ghiaccio di Torino: Samuel Contesti, Federica Faiella e Massimo Scali, Anna Cappellini e Luca La Notte, Nicole Della Monica e Yannick Kocon, Francesca Rio, le Hot Shivers, Stephane Lambiel, Irina Slutskaya, Sarah Meier, Victor Petrenko, Oksana Kazakova e Artur Dmitriev, Albena Denkova e Maxin Stavisky.

Il racconto dei “Golden Skate Awards 2009” è affidato al giornalista di Sky Sport, Danilo Freri. Al suo fianco, per il commento tecnico ci sarà Barbara Fusar Poli, campionessa -insieme a Maurizio Margaglio- del mondo ed europea di danza su ghiaccio e vincitrice della medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici invernali di Salt Lake City, nel 2002. L’appuntamento sul ghiaccio con i “Golden Skate Awards 2009” è solo uno dei tanti che accompagneranno gli abbonati di Sky verso le prossime Olimpiadi di Vancouver 2010, di cui la pay tv è official broadcaster.

Tutti i siti Sky