Caricamento in corso...
27 novembre 2009

Bebè in arrivo nel nuoto, Laure Manaudou è incinta

print-icon
man

Nuoto nel sangue. I campioni di nuoto francesi, Laure Manaudou e Frederick Bousquet, aspettano il loro primo figlio

I sospetti diventano realtà. L'ormai ex campionessa francese ad aprile darà alla luce il suo primo figlio, frutto della relazione con il nuotatore Frederick Bousquet. A darne l'annuncio involantario in tv è stato il tecnico del fidanzato. GUARDA LE FOTO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT 

Tutti sanno che Laure Manaudou è incinta (come si può vedere anche nella foto sopra dove a Monte-Carlo nasconde la pancia con una borsa, ndr)
, ma nessuno l'aveva mai annunciato: ci ha pensato, in diretta al 'Morning Swim Show' dell'emittente Swimming World Tv, Brett Hawke l'allenatore del compagno dell'ormai ex nuotatrice francese, Frederick Bousquet. E la notizia è rimbalzata subito in Francia.

Hawke, allenatore anche di Cesar Cielo, ha affermato successivamente di essere convinto che tutti fossero al corrente. Ieri il tecnico era negli Stati Uniti, invitato alla trasmissione, e ha dato ragguagli su tutti gli atleti di cui si occupa al presentatore, in particolare di Bousquet: "E' carino vederlo - ha detto - Fred avrà un bambino con la sua ragazza, Laure Manaudou, in aprile. Quindi vogliono passare un po' di tempo in Francia". Nessuno, ufficialmente, l'aveva mai annunciato e il presentatore gliel'ha fatto notare a fine trasmissione. Nemmeno la Manaudou aveva voluto parlarne quando, il 18 settembre scorso, aveva annunciato il ritiro.

PELLEGRINI-MANAUDOU, SFIDA SUGLI SPALTI A ROMA: LA GALLERY


QUANDO LA BELLEZZA SCENDE IN VASCA: LA GALLERY

Tutti i siti Sky