26 gennaio 2010

Schladming. Herbst vince lo speciale, Moelgg sesto

print-icon
her

Reinfried Herbst ha vinto lo slalom notturno di Schladming

L'austriaco ha trionfato nello slalom notturno di casa precedendo Zurbriggen e Pranger. Primo degli azzurri lo sciatore di Brunico, quindicesimo Razzoli. Non smette di stupire Bode Miller: sogna di diventare un tennista per disputare i prossimi US Open

SCOPRI LO SPECIALE OLIMPIADI

LA SQUADRA OLIMPICA DI SKY IN VIDEOCHAT: LEGGI LE RISPOSTE

ENTRA NEL FORUM ALTRI SPORT

L'austriaco Reinfried Herbst ha vinto lo slalom notturno di coppa del Mondo di Schladming, in 1.45.91. Secondo lo svizzero Silvan   in 1.46.47 e terzo l'austriaco Manfred Pranger in 1.46.73. Migliore azzurro è stato Manfred Moelgg, sesto in 1.47.88. In classifica per l'Italia c'è poi Giuliano Razzoli, quindicesimo in 1.49.06. 

L'ultima di Bode Miller - L'americano si prepara a scendere in pista alle Olimpiadi di Vancouver 2010. Lo sciatore  statunitense, però, sogna anche di diventare un tennista per disputare l'US Open, il quarto appuntamento stagionale del Grande Slam che si disputa dal 30 agosto al 12 settembre a Flushing Meadows. Miller ha intenzione di sfruttare l'opportunità offerta dalla USTA, la federtennis statunitense. Ogni tesserato di età superiore ai 14 anni può aspirare alla wild card disponibile per partecipare alle  qualificazioni dell'US Open. "Il tennis ha sempre fatto parte della mia vita", ha detto Miller. Prima di vincere tutto con gli sci ai  piedi, compresi 3 titoli mondiali e 2 Coppe del Mondo, ha alzato trofei anche sul campo da tennis, aggiudicandosi il titolo statale del Maine nel 1996.

Tutti i siti Sky