Caricamento in corso...
02 marzo 2010

Bill Clinton chiama Tiger Woods: ti sono vicino, ti capisco

print-icon
bil

Bill Clinton ha manifestato a Tiger Woods il suo appoggio in una lunga e amichevole conversazione telefonica (foto ap)

L'ex presidente degli Stati Uniti, a suo tempo coinvolto nello scandalo legato a Monica Lewinski, ha espresso al telefono il suo sostegno al campione di golf. Lo ha rivelato il settimanale People: Clinton ha manifestato a Woods il suo appoggio

L'ex presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton, a suo tempo coinvolto nello scandalo legato a Monica Lewinski, ha espresso al telefono il suo sostegno al campione di golf Tiger Woods, negli ultimi mesi protagonista di uno scandalo a sfondo sessuale. Lo ha rivelato il settimanale People, precisando che nei giorni scorsi Clinton e Woods hanno avuto una lunga e amichevole conversazione telefonica. La telefonata è stata confermata al settimanale dal portavoce di Clinton, Matt McKenna. Non è stato precisato se sia stato Clinton a chiamare Woods o viceversa. Mckenna si è limitato a confermare che l'ex presidente ha manifestato a Woods il suo appoggio.

La Casa Bianca ha invece ufficialmente smentito le voci secondo cui anche il presidente Barack Obama avrebbe avuto una conversazione telefonica con Woods. Obama aveva a suo tempo espresso pubblicamente il suo sostegno al golfista in questi termini: "Non voglio fare commenti sui suoi rapporti privati con la moglie e la famiglia - aveva detto in un'intervista pubblicata da People - ma sono assolutamente convinto che tutti abbiano la possibilità di guardare dentro se stessi, trovare i propri difetti e correggerli".

Guarda anche
Jamie Jungers, una delle amanti di Tiger: le foto
Rachel Uchitel, un'altra amante di Woods: le foto
Tiger con la moglie Elin Nordegren: le foto
"Casanova" Woods. I tabloid: ecco tutte le donne di Tiger
Bill Clinton dimesso dall'ospedale

Tutti i siti Sky