Tiger Woods riabbraccia Elin e torna ad allenarsi

Altri Sport
La foto pubblicata da Tmz.com
tiger_tmz

Il numero uno del golf mondiale è stato fotografato in allenamento per la prima volta dopo il ritorno a casa della moglie svedese Elin Nordegeren. Un grosso passo avanti nei rapporti tra i due, che sembravano definitivamente incrinati

Prima foto di Tiger Woods in allenamento su un campo da golf: il campione è stato ritratto mentre "gioca come un ossesso, colpendo palla dopo palla" su un campo da golf vicino il suo ranch a Isleworth. Secondo Tmz.com, Woods era accompagnato da due uomini e ha giocato ininterrottamente dalle 08:30 di mattina fino alle 17:00. Il campione è rientrato sabato nella sua casa vicino Orlando, in Florida e mercoledì la bellissima moglie svedese è arrivata nella residenza con i due figli nati dal matrimonio.

Radaronline.com, il sito americano che ha già rivelato il nome della clinica dove è stato ricoverato, ha scritto che Elin ha trascorso tre ore nel giardino di casa: Tiger l'ha baciata più volte sulla guancia e i due si sono persino abbracciati. La novità è sicuramente un grosso passo avanti nei rapporti tra i due, che sembravano definitivamente incrinati dopo le rivelazioni a catena sui tradimenti del campione.

Guarda anche
Jamie Jungers, una delle amanti di Tiger: le foto
Rachel Uchitel, un'altra amante di Woods: le foto
Tiger con la moglie Elin Nordegren: le foto
"Casanova" Woods. I tabloid: ecco tutte le donne di Tiger