Caricamento in corso...
23 marzo 2010

Razzoli oltre Vancouver: "Sogno la Coppa di specialità"

print-icon
giu

Giuliano Razzoli non smette di vincere

La medaglia d'oro di Vancouver Giuliano Razzoli non ha tradito le attese e questa mattina ha sbaragliato gli avversari nello slalom dei Giochi mondiali militari invernali: "Per l'anno prossimo punterò alla Coppa del Mondo"

COMMENTA NEI NOSTRI FORUM

La medaglia d'oro di Vancouver Giuliano Razzoli non ha tradito le attese e questa mattina ha sbaragliato gli avversari nello slalom speciale dei Giochi mondiali militari invernali, in corso di svolgimento in Valle d'Aosta.

Sulla pista Gorraz di Pila (Aosta) Giuliano "Razzo" Razzoli ha concluso la prova in 1'39"36, con un netto vantaggio sull'austriaco Matthias Tippelreither (1'41"20) e sul tedesco Stefan Kogler (1'41"78), dominando le due manche di gara. Quarto si è classificato Massimiliano Blardone (1'41"86). E' invece uscito nella prima manche, mentre era in testa sul parziale, Manfred Moelgg.

"Il mio obiettivo per la prossima stagione? La Coppa del Mondo di specialità. Dopo l'oro alle Olimpiadi - così commenta la prova odierna - le altre gare si affrontano con più leggerezza, ma con lo stesso impegno. Questa era una gara importante e sono felice di averla vinta davanti a miei compagni del centro sportivo dell'esercito e ai tantissimi alpini che erano presenti ad applaudirmi".

Guarda anche:
Giuliano Razzoli sparisce da Facebook. Anzi no...
Materazzi e Razzoli insieme per la lotta all'Aids
SKY.it a casa di Giuliano Razzoli
La prima intervista di SKY.it a Giuliano Razzoli
Un ragazzo d'oro, Facebook impazzisce per Razzo

Tutti i siti Sky