Sono Pazzi Questi Sportivi: le imprese più strambe del mondo

Altri Sport
Bandiera a scacchi sott'acqua: sono i fan della Formula H20, in Florida, Usa (foto da Facebook)
formula_h20

Come la Formula H20, cinque giri subacquei nell'oceano da circa 100 metri ciascuno. Il re è Michael Vivona, della Florida. O come le picchiate in mountain bike nello Utah. O come il baseball in Giappone, dove i giocatori sono come Spiderman. I VIDEO

Commenta nel Forum degli altri sport

Siete pazzi di Formula 1? Soprattutto quando l'on board camera vi fa credere di essere al posto di Alonso? Beh, la nuova frontiera è l'under water camera... Basta un tuffo nell'Oceano Atlantico, in Florida, per partecipare alla Formula H20. Cinque giri subacquei da circa 100 metri ciascuno.

A guidare il gruppo, dall'inizio alla fine, è lui il numero 1, l'Alonso dell'acqua, Michael Vivona da Orlando, che festeggia, ovviamente sotto il livello del mare, con la bella moglie. La premiazione, però, è fuori dall'acqua. E il campione si porta a casa un'elegantissima cintura con l'elica del propulsore.



Se invece siete appassionati di Dakar, non vi sarete certo persi, quella senza motore. Desert Mountains dello Utah, sempre negli Stati Uniti. Tutto ciò che serve è una Mountain Bike e una dote infinita di pazzia. Il difficile è restare in piedi, anche perchè le pendenze sono da brivido. Ma se riesci nell'impresa puoi rischiare di far saltare le coronarie al commentatore. Anche se, come si dice, "Don't try this at home", non fatelo a casa, non provate ad imitarli.



E tra una discesa e una salita, ecco un'altra nuova frontiera. Quella del baseball arriva dal Giappone. Come si prende la palla al volo per evitare un fuoricampo? L'unico modo è arrampicarsi, sempre più in alto. Stavolta l'infarto l'hanno preso i tifosi giapponesi.