"Solo su Sky lo sport fa miracoli", parte la nuova campagna

Altri Sport
Federica Pellegrini "ispirata" dall'acqua
pellegrini_pellegrini_006___4096_1

Eto'o "freezato" nel gesto della rovesciata, Pirlo intento a battere una punizione nella piazza di una città, Gallinari, Mauri, Piqué, Castrogiovanni, Pellegrini, Ambrosini e Totti sono i protagonisti nei nuovi spot di Sky. GUARDA IL BACKSTAGE

"Solo su Sky lo sport fa miracoli", guarda il backstage

Cosa ci fanno Eto'o "freezzato" nel gesto della rovesciata e il neo juventino Andrea Pirlo intento a battere una punizione nella piazza centrale di una cittadina di Provincia? Oppure Martin Castrogiovanni e Danilo Gallinari, in tunica e sandali? E Massimo Ambrosini e Stefano Mauri intenti in una pesca…di palloni in mezzo ad un lago? Perchè Gerard Piqué riesce a far palleggiare un'anziana signora?

Anche quest'anno è l'ironia il filo conduttore dei promo Sky dedicati alla prossima stagione di calcio e allo sport. Dopo la campagna "Il calcio più bello" dell'anno scorso, Sky è pronta a raccontare lo stupore dei propri abbonati per le nuove esperienze televisive che li attendono. Massimo Ambrosini, Martin Castrogiovanni, Samuel Eto'o, Danilo Gallinari, Federica Pellegrini, Stefano Mauri, Gerar Piqué, Andrea Pirlo, Francesco Totti, sono i nuovi protagonisti della campagna Sky in onda da giovedì 7 luglio.

E' possibile vedere
la versione completa del video che anticipa la messa in onda del 7 luglio all'indirizzo www.sky.it/losportfamiracoli.