Bled, ai Mondiali di canottaggio tre medaglie per l'Italia

Altri Sport
Oro per il quattro di coppia pesi leggeri maschile azzurro composto da Rigon, Gilardoni, Sancassani e Basalini
canottaggio_italia_ansa

Oro, argento e bronzo per gli azzurri nella giornata conclusiva dei mondiali di canottaggio tenuti in Slovenia: il risultato più importante arriva per il quattro di coppia pesi leggeri maschile composto da Rigon, Gilardoni, Sancassani e Basalini

Tre medaglie per l'Italia nella giornata conclusiva dei campionati mondiali di canottaggio a Bled, in Slovenia. Oro per il quattro di coppia pesi leggeri maschile (Rigon, Gilardoni, Sancassani, Basalini). Medaglia d'argento (a soli 16 centesimi dall'oro) per l'otto pesi leggeri maschile (Scala, Gabriele, Riccardi, Santi, La Padula, Amarante, Vlcek, Tuccinardi, tim. Barattolo) mentre il doppio pesi leggeri maschile (Luini-Bertini) ha vinto il bronzo.

Quarto posto nella finale b e qualificazione per Londra 2012 per il quattro senza maschile (Paonessa, Fossi, Agamennoni, Palmisano). Quarto posto nella finale b anche per il doppio pesi leggeri femminile (Milani e Marasca) e per il quattro con Adaptive (Di Battista, Trombetta, Agoletto, Bozzato, tim. Franzetti).